I migliori Gadget per iPhone su Amazon

Sei il tipo che è sempre alla ricerca del nuovo gadget migliore, più cool e divertente? È facile diventare ossessionati dai gadget, perché offrono ogni tipo di funzionalità. La nostra lista dei migliori gadget per iPhone è stata progettata per portarvi le migliori recensioni sugli ultimi prodotti per il vostro iPhone.

Sicuramente vuoi mantenere il tuo iPhone protetto, funzionante al massimo del suo potenziale, e naturalmente elegante. Perché un iPhone non è fine a se stesso, ma è una porta d’accesso a un’intera collezione di gadget belli e utili. Ecco perché devi dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori gadget per iPhone per il 2021. Ci sono un sacco di accessori per iPhone là fuori, ma noi ti presentiamo una selezione dei migliori.

Date un’occhiata ai migliori gadget per iPhone da acquistare online, e scoprite subito quali sono i gadget per iPhone per stampare, fotografare, ricaricare, ascoltare musica, registrare audio professionali, e tanto altro ancora!

Se non possiedi un iPhone e sei curioso di sapere come acquistarne uno con tutti i vantaggi del servizio di ricondizionamento, visita subito la nostra guida per l’acquisto di iPhone ricondizionati.

1) Auricolari wireless per iPhone:

Apple AirPods (2a Gen)

Auricolari wireless per iPhone Apple AirPods (2a Gen)

Le AirPod Apple sono senza alcun dubbio il prodotto che ha reso popolari le cuffie wireless. Funzionano perfettamente con qualsiasi Iphone ed hanno un suono nitido, un’eccellente connettività e una buona durata della batteria. Sono uno dei migliori accessori per iPhone per l’uso quotidiano, non isolano il suono esterno ma offrono più di 24 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica. Inoltre, la loro ottima connettività rendono le Apple AirPod un prodotto insuperabile. Le AirPod sono si incastrano bene all’interno del padiglione auricolare, il che aiuta a mantene le cuffiette in posizione. Anche la qualità del suono è molto buona, anche se non è la stessa dei prodotti offerti dalle aziende audio high-end.

Gli ultimi auricolari Apple miglioreranno immediatamente la vostra esperienza di utilizzo dell’iPhone. Si abbinano istantaneamente, offrono un’eccellente qualità del suono e sono perfetti per rispondere alle telefonate. Inoltre sono dotate di una nuovissima custodia per la ricarica wireless, il che significa che non avrete bisogno di cavi che puntualmente si aggroviglieranno nelle vostre tasche.

VEDI SU AMAZON


Apple AirPods Pro

Auricolari wireless per iPhone Apple AirPods pro

Apple ha spinto le Airpods per iPhone ancora più in avanti con le fantastiche Apple Airpods Pro. Si distinguono dalle Apple Airpods per la taglia, che non è più unica ma diventa personalizzabile, sono resistenti all’acqua ed al sudore e quindi possono essere utilizzate anche in situazioni di sport o allenamenti fisici intensi. Sono inoltre dotate di audio spaziale, una funzione che rende l’esperienza di ascolto full-immersive, simulando la riproduzione del suono come se provenisse da direzioni diverse all’interno dell’ambiente.

Inoltre supportano la funzione di cancellazione attiva del rumore, isolando così le frequenza più basse nell’ambiente circostante e offrendo una qualità del suono veramente brillante. Sia le Airpods che le Airpods Pro possono essere personalizzate, incidendo emoji, lettere oppure numeri sulla custodia wireless per dei regali indimenticabili!


2) Foto per iPhone:

Lifeprint Stampante

Foto per iPhone Lifeprint Stampante

Trasforma il tuo iPhone in una fotocamera istantanea semplicemente collegandolo a questa stampante Bluetooth. Vi permette di stampare le vostre foto in modo semplice e veloce dal vostro iPhone in un batter d’occhio.

È possibile stampare foto e immagini salvate su Facebook, Instagram e altri social network. La funzione di stampa Bluetooth con un solo clic rende più facile che mai catturare e stampare tutte le vostre istantanee preferite.

LifePrint è una stampante progettata specificamente per iPhone, ma esistono altre stampanti sul mercato che ricoprono la stessa funzione.


Obiettivi Olloclip

Obiettivi Olloclip

Se volete scattare foto ancora più varie con il vostro iPhone, dovreste pensare di utilizzare obiettivi aggiuntivi per smartphone. A seconda del vostro progetto multimediale, questi vengono semplicemente applicati o fissati tramite un supporto. Ci sono diversi fornitori per questo, uno dei produttori più noti è Olloclip.

Con questi obiettivi è possibile realizzare scatti grandangolari e a occhio di pesce. E con un obiettivo macro è possibile avvicinarsi al proprio soggetto preferito. Una grande e pratica estensione per il vostro iPhone! Tuttavia, le lenti Olloclip non sono particolarmente economiche.


3) Microfono per iPhone:

Microfono Samson Meteor

Microfono Samson Meteor

Anche se i microfoni incorporati nei vari dispositivi sono di qualità sempre migliore, la verità è che ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di loro per poter eseguire un po’ di più di quello che ci permettono di fare. Per quelle occasioni, un microfono come il Samson Meteor farà molta strada.

Va benissimo per produrre interviste, Podcast, video su YouTube o qualsiasi altra funzione che necessiti di un buon audio. Si collega tramite USB ed è molto facile da trasportare grazie alle sue gambe pieghevoli.


4) Caricatori per iPhone:

Belkin Trifecta

caricatori Belkin Trifecta

Belkin ha battuto in pieno molti produttori di accessori offrendo una trifecta di ricarica wireless per gli utenti Apple: un supporto di ricarica 3 in 1 per il vostro iPhone. Una stazione di ricarica wireless da 7.5W per ricaricare iPhone, e 5W per AirPods e Apple Watch. Anche se è più costoso del semplice acquisto di tre caricabatterie separati, questo prodotto è un elegante e funzionale hardware con una solida qualità costruttiva, e tiene il telefono stabile mentre si ricarica a velocità quasi massima.

Compatibile con:

  • iPhone 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 11, 11 Pro, 11 Pro Max, XS, XS Max, XR, X, 8, 8 Plus.
  • Apple Watch 5, 4, 3, 2, 1.
  • AirPods 2 ed AirPods Pro.


Anker Powerbank per iphone


Anker Powerbank per iphone

Soprattutto gli iPhone più recenti hanno un punteggio con una durata della batteria decente – ma è sempre possibile fare di più. Con Anker non è necessario fare affidamento sulle prese di corrente quando si è in viaggio. Il Powerbank ha una capacità di 10.000 mAh, che consente di ricaricare completamente il vostro iPhone 2/3 volte. Dotato di un cavo Micro USB e un borsello da trasporto.

Se avete bisogno di ancora più durata, è possibile compare anche la power bank più potente a 20.000 mAh.


iPosible batteria cover per iPhone

iPosible batteria cover per iPhone

Tra i migliori accessori per iPhone, la batteria cover è uno dei più utili. Permette di prolungare la durata della batteria del vostro smartphone ricaricandolo da 2 a 3 volte. È ideale per lunghe giornate di lavoro, viaggi e altre attività all’aperto senza preoccuparsi di scaricare la batteria.

Oltre a ricaricare il telefono, questa custodia per batterie protegge il vostro iPhone dagli urti e dai graffi di tutti i giorni. Le 4 luci LED indicano con precisione la durata residua della batteria. Basta premere il pulsante di accensione intelligente per avviare o interrompere la carica quando necessario.


5) Treppiede per iPhone:

Joby Gorillapod

Joby Gorillapod treppiede iphone

Al giorno d’oggi ci sono molte aziende che producono treppiedi per iPhone, ma la serie GorillaPod GripTight One di Joby è una delle nostre preferite nel 2021. I GorillaPod originali sono famosi per le loro gambe estremamente versatili e pieghevoli che vi permetteranno di attaccarvi alle superfici più improbabili. Quindi non c’è da stupirsi che i treppiedi GripTight One per smartphone facciano lo stesso (ad eccezione del Micro).

Se siete alla ricerca di un piccolo supporto che entri anche nelle tasche più piccole, il GripTight One Micro tiene fermo il vostro telefono su qualsiasi superficie piana. Non ha le gambe pieghevoli per cui i GorillaPod sono famosi, ma il Micro può entrare in qualsiasi cosa in cui possa entrare il vostro telefono.

Qualunque sia quello scelto, un treppiede aprirà le porte a tutto un altro mondo della fotografia per smartphone.


Kenu Stance Tripod

treppiede iphone Kenu Stance Tripod

Il Kenu Stance si tratta di un treppiede incredibilmente maneggevole e compatto per il vostro iPhone, che vi permette di sostenere il vostro dispositivo sia in vista orizzontale che verticale. È ideale per le riprese video e fotografiche, o per la lettura a mani libere e le videoconferenze.

Il treppiede Kenu è tascabile quando è piegato, si può quindi portare in giro in modo molto comodo! Quando viene posizionato, si possono facilmente regolare le tre gambe per trovare l’angolo perfetto. Kenu ha recentemente modificato anche il design originale, con il risultato di un connettore Lightning port più robusto.


6) Localizzatore GPS per iPhone:

Tile Pro

Localizzatore GPS per iPhone tile pro

Tile Pro per iPhone, il tracker Bluetooth resistente all’acqua, può aiutarvi a localizzare oggetti smarriti come le chiavi o il telefono, entro un raggio di 122 metri. Ad esempio, se non riuscite a trovare il vostro smartphone, basta premere due volte il pulsante del vostro Tile Pro per far squillare il telefono anche quando è in modalità silenziosa, oppure potete localizzarlo su una mappa tramite il GPS. Inoltre, potete anche usare il vostro smartphone per far suonare il vostro Tile in caso di smarrimento di un oggetto. Se dovessi perdere le tracce del tuo Tile, puoi reclutare in modo anonimo l’intera comunità Tile per aiutarti a trovarlo tramite l’applicazione mobile a disposizione. La durata della batteria è di circa un anno, e può essere sostituita poi in totale autonomia dall’utente.


Che cosa guardare in un gadget per iPhone

  • Compatibilità – A differenza degli Android, gli iPhone sono tutti realizzati dallo stesso produttore, il che significa che hanno molti meno problemi di compatibilità. Tuttavia, non tutti gli accessori saranno compatibili con il tuo iPhone. Se stai comprando una custodia, un supporto per telefono o una fascia da braccio, per esempio, assicurati che si adatti alle dimensioni del tuo schermo. Se stai comprando un caricabatterie wireless, assicurati che il tuo telefono abbia capacità di ricarica wireless. Fortunatamente, Apple produce connettori, quindi i telefoni più recenti possono ancora funzionare con gli accessori più vecchi, anche se la tecnologia non funziona sempre nell’altro senso.
  • Portabilità – Il tuo iPhone è sempre a portata di mano, quindi assicurati che i gadget che stai comprando siano altrettanto portatili. Ciò significa che non solo sono abbastanza piccoli e leggeri da poter viaggiare con te, ma che la loro batteria dura abbastanza a lungo per stare al passo con te. Dopotutto, niente uccide la festa più velocemente di un altoparlante morto.
  • Design – Apple è orgogliosa di progettare dispositivi eleganti e belli, quindi assicurati di comprare accessori che siano altrettanto eleganti. Cerca gadget realizzati con materiali di alta qualità e durevoli. Punti bonus se il colore corrisponde a quello del tuo telefono.

Non ti resta che scegliere il migliore gadget per il tuo iPhone e cominciare subito a scattare foto, ascoltare la tua musica preferita o ricaricare la batteria con il massimo dello stile!

Condividi: