iPhone XS Max ricondizionato

L’iPhone XS Max è come una versione superdimensionata dell’iPhone XS, con un display OLED da 6,5 pollici più grande e una maggiore durata della batteria. Ha anche lo stesso chipset A12 Bionic da 7nm con più potenza e maggiore efficienza rispetto all’A11. La nuova fotocamera doppia da 12MP ha un sensore più grande e pixel più grandi per una migliore nitidezza dell’immagine, mentre un software avanzato e un nuovo processore di segnale consentono una migliore cattura HDR e foto in modalità Ritratto con effetto bokeh regolabile. L’iPhone XS offre Face ID, altoparlanti stereo più potenti e una migliore resistenza all’acqua IP68.

iPhone XS Max ricondizionato – Specifiche Tecniche

Sistema OperativoiOS 12
Disponibilità2018/3
Dimensioni157.5 x 77.4 x 7.7 mm
Peso208 grammi
RETE
Sim CardNano
Dual SimSì con eSIM
LTE
DATI TECNICI
ProcessoreApple A12 Bionic
RAM4 GB
Memoria (Max)512 GB
Memoria EspandibileNo
DISPLAY
Pollici6.5
Risoluzione1242 x 2688 pixel
TipoOLED
FOTOCAMERA
Megapixel12 Mp + 12 Mp
Aperture SizeF 1.8 + F 2.4
Fotocamera Frontale7 Mp F 2.2
CONNETTIVITA’
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth4.2 con A2DP/LE
NFCA-GPS/GLONASS
BATTERIA
Ampere3174 mAh

iPhone XS Max ricondizionato – Descrizione

– Display e fotocamera

L’Apple iPhone XS Max, a differenza del più piccolo iPhone XS, sfoggia un superbo display OLED da 6,5 pollici con una risoluzione dello schermo di 1.242 x 2.688 pixel e una densità di pixel di 456ppi.
Il dispositivo dispone inoltre di un’eccellente doppia fotocamera posteriore da 12MP + 12MP che è in grado di scattare immagini cristalline con l’aiuto di molte funzioni come BSI, Phase Detection Autofocus, apertura fisica 1.8, Quad LED true tone flash e molto altro ancora. La fotocamera anteriore è da 7MP che viene fornita con BSI, flash Retina e altre specifiche per foto di grande qualità.

– Memoria e configurazione

La memoria interna offerta dal dispositivo è di 512GB, che è ampia di per sé, ma non offre alcuna funzione di memoria esterna. L’Apple iPhone XS Max 512GB funziona su un processore Esacore a 64 bit con un co-processore M12 e 4GB di RAM. Questa potente combinazione è montata su un chipset Apple A12 Bionic e su una scheda grafica a quattro core con GPU Apple. Questo offre all’utente una configurazione in grado di eseguire tutti i giochi e le applicazioni di fascia alta senza problemi insieme al multitasking.

– Batteria e Connettività

Il dispositivo è alimentato da una batteria agli ioni di litio che supporta la ricarica rapida e la ricarica senza fili. L’Apple iPhone XS Max 512GB contiene due schede SIM che supportano le reti 4G insieme ai servizi VoLTE. Il dispositivo supporta anche altre caratteristiche di connettività come WiFi 802.11 a/ac/b/g/n/n MIMO, Bluetooth v5.0, A-GPS con Glonass, NFC e molto altro ancora.

iPhone XS Max ricondizionato FAQ

Condividi: