iPhone XR ricondizionato

L’iPhone XR è un’alternativa economica, ma molto performante, all’iPhone XS. Ha lo stesso design ispirato al suo predecessore X, insieme alla navigazione a gesti e al Face ID, e lo stesso rivoluzionario chip di sistema A12 Bionic. Lo schermo da 6,1 pollici, tuttavia, monta un LCD al posto dell’OLED e ha una risoluzione inferiore, ma comunque di livello Retina. La fotocamera sul retro è una singola unità da 12MP, ma ha un sensore più grande per una migliore nitidezza dell’immagine. Il telefono è disponibile in una varietà di nuovi colori, tra cui blu, giallo, corallo e rosso.

iPhone XR ricondizionato – Specifiche Tecniche

Sistema OperativoiOS 12
Disponibilità2018/3
Dimensioni150.9 x 75.7 x 8.3 mm
Peso194 grammi
RETE
Sim CardNano
Dual SimSì con eSIM
LTE
DATI TECNICI
ProcessoreApple A12 Bionic
RAM3 GB
Memoria (Max)256 GB
Memoria EspandibileNo
DISPLAY
Pollici6.1
Risoluzione828 x 1792 pixel
TipoIPS LCD
FOTOCAMERA
Megapixel12 Mp
Aperture SizeF 1.8
Fotocamera Frontale7 Mp F 2.2
CONNETTIVITA’
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth5.0 con A2DP/LE
NFC
GPSA-GPS/GLONASS/Galileo
BATTERIA
Ampere2942 mAh

iPhone XR ricondizionato – Descrizione

– Display e fotocamera

L’iPhone XR è illuminato da un grande display LCD da 6,1 pollici con una risoluzione dello schermo di 828 x 1.792 Pixel e una densità di pixel di 324ppi. Offre protezioni come la protezione contro i danni allo schermo, resistente alla polvere e all’acqua IP67.
Il dispositivo sfoggia una superba fotocamera posteriore da 12MP con caratteristiche specifiche come il sensore retroilluminato, l’apertura fisica f1.8, il flash Quad LED a toni reali e molte altre funzioni che aiutano l’utente a scattare foto e video di ottima qualità. La fotocamera frontale del dispositivo è da 7MP con un sensore retroilluminato, un flash Retina e molto altro per scattare foto da professionista.

– Memoria e configurazione

La memoria interna offerta sul dispositivo è di 64GB, che è abbastanza scarsa dal momento che il dispositivo non offre alcuna memoria esterna. L’Apple iPhone XR funziona con un processore hexa-core a 64 bit e un co-processore M12 insieme a 3GB di RAM. Questa combinazione è montata su un chipset Apple A12 Bionic e su una scheda grafica a quattro core con GPU Apple, che permette all’utente di eseguire giochi e applicazioni senza problemi.

– Batteria e Connettività

Il dispositivo è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2.942 mAh. Supporta la ricarica rapida e le funzioni di ricarica senza fili che possono ricaricare la batteria in meno tempo. Il dispositivo dual-SIM offre varie funzioni di connettività come Wi-Fi 802.11 a/ac/b/g/n/n 5GHz MIMO, Bluetooth v5.0, A-GPS, NFC e molto altro ancora.

iPhone XR ricondizionato FAQ

5/5 (1 Recensione)
Condividi: