iPhone 7 Plus ricondizionato

L’Apple iPhone 7 Plus è stato presentato nel settembre 2016. Le sue dimensioni e la sua forma sono state lasciate intatte rispetto al suo predecessore, con l’aggiunta di due nuove tonalità di colore – nero opaco e nero lucido Jet Black. Inoltre, il telefono è ora resistente all’acqua e alla polvere, con la presenza della certificazione IP67. Uno dei punti salienti dell’iPhone 7 Plus si trova sul retro. La configurazione a doppia fotocamera del telefono permette di scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione, proprio come l’iPhone 7. La presenza della fotocamera secondaria offre la possibilità di uno zoom ottico 2x, oltre alla possibilità di aggiungere un bellissimo effetto di sfocatura dello sfondo alle immagini. La durata della batteria ha ricevuto una bella spinta che potrebbe fornire agli utenti circa 1 ora di utilizzo aggiuntivo. Il nuovo chip A10 Fusion è fino al 40% più potente dell’A9 dell’anno scorso, ma promette una grande efficienza energetica. Al telefono è stato rimosso il jack audio, però nella scatola è incluso il connettore Lightning EarPods, così come un adattatore da Lightning a 3,5mm.

iPhone 7 Plus ricondizionato Specifiche Tecniche

Sistema OperativoiOS 10
Disponibilità2016/3
Dimensioni158.2 x 77.9 x 7.3 mm
Peso188 grammi
RETE
Sim CardNano
Dual SimNo
LTE
DATI TECNICI
ProcessoreApple A10 Fusion
RAM3 GB
Memoria (Max)256 GB
Memoria EspandibileNo
DISPLAY
Pollici5.5
Risoluzione1080 x 1920 pixel
TipoIPS LCD
FOTOCAMERA
Megapixel12 Mp + 12 Mp
Aperture SizeF 1.8
Fotocamera Frontale7 Mp
CONNETTIVITA’
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth4.2 con A2DP/LE
NFC
GPSA-GPS/GLONASS
BATTERIA
Ampere2900 mAh

iPhone 7 Plus ricondizionato descrizione

– Display e specifiche

L’Apple iPhone 7 Plus, a differenza del più piccolo iPhone 7, sfoggia un display IPS LCD Full HD da 5,5 pollici (1.080 x 1.920 pixel) e ha caratteristiche qualitative importanti, come per esempio la resistenza alla polvere e l’impermeabilità. Il telefono è dotato dell’ultima versione del sistema operativo Apple, l’iOS v10. Sotto la scocca il dispositivo è alimentato da un processore quad-core che si trova su un chipset A10 costruito appositamente per questo telefono. Il nuovissimo A10 è un chip Fusion che ha due core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza. Quindi non dovete preoccuparvi per quanto riguarda le prestazioni. Per garantire un multitasking fluido e senza problemi, lo smartphone ha 3GB di RAM.

– Fotocamera e memoria

Per soddisfare le vostre esigenze fotografiche, sono disponibili due fotocamere posteriori (12MP + 12MP) con caratteristiche come lo zoom digitale 10x, lo zoom ottico 2x, il flash automatico, il riconoscimento del volto, la registrazione simultanea di video HD e immagini, la messa a fuoco, la modalità ad alta gamma dinamica (HDR), la modalità Burst, ecc. Anche la qualità di registrazione video è semplicemente fuori dagli schemi. La fotocamera frontale da 7MP è anche in grado di fare grandi scatti, donando ai vostri selfie una straordinaria nitidezza dell’immagine. Il dispositivo viene presentato con 3 tagli di memoria interna, da 32, 128 e 256 GB, che però non può essere ulteriormente incrementata tramite schede SD.

– Batteria e Connettività

Il telefono è dotato di una batteria agli ioni di litio da 2.900 mAh che promette un tempo di conversazione fino alle 21 ore (3G). Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo supporta SIM singola, 4G, 3G, 2G, Wi-Fi 802.11, a/ac/b/g/n/n 5GHz, Mobile Hotspot, Bluetooth v4.2, GPS con A-GPS, Glonass, NFC e USB 2.0.

iPhone 7 Plus ricondizionato FAQ

Condividi: