iPhone 7 ricondizionato

L’Apple iPhone 7 è il successore dell’acclamato iPhone 6s. Come tale, porta una moltitudine di miglioramenti nelle aree chiave, tra cui il design, le prestazioni e l’esperienza utente. Mentre la forma e le dimensioni complessive del telefono sono stati lasciati intatti, Apple ci sorprende con la nuova colorazione nera lucida Jetblack. Inoltre, il telefono è ora certificato IP67, il che lo rende resistente all’acqua. Sul retro, la raffinata fotocamera da 12MP è dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine, di un’apertura più ampia F1.8 e di un flash quad LED TrueTone per una migliore prestazione in condizioni di scarsa illuminazione. La durata della batteria ha ricevuto una gradita spinta che potrebbe fornire agli utenti circa 2 ore di tempo di utilizzo aggiuntivo. Il nuovo chip A10 Fusion è fino al 40% più potente dell’A9 dello scorso anno, ma promette una grande efficienza energetica. E mentre all’iPhone 7 manca di un jack audio, la scatola include il connettore Lightning EarPods, così come un adattatore da Lightning a 3,5mm.

iPhone 7 ricondizionato Specifiche Tecniche

Sistema OperativoiOS 10
Disponibilità2016/3
Dimensioni138.3 x 67.1 x 7.1 mm<
Peso138 grammi
RETE
Sim CardNano
Dual SimNo
LTE
DATI TECNICI
ProcessoreApple A10 Fusion
RAM2 GB
Memoria (Max)256 GB
Memoria EspandibileNo
DISPLAY
Pollici4.7
Risoluzione750 x 1334 pixel
TipoIPS LCD
FOTOCAMERA
Megapixel12 Mp
Aperture SizeF 1.8
Fotocamera Frontale7 Mp
CONNETTIVITA’
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth4.2 con A2DP/LE
NFC
GPSA-GPS/GLONASS
BATTERIA
Ampere1960 mAh

iPhone 7 ricondizionato descrizione

– Display e specifiche

L’Apple iPhone 7 si vanta di un display multi-touch LCD IPS da 4,7 pollici (750 x 1.334 pixel) con 3D Touchscreen. Il display ha una densità di pixel di 326ppi e offre una luminosità superiore e una vasta gamma di colori insieme a grandi angoli di visualizzazione. Se volete un display più grande potete optare per l’iPhone 7 Plus. Il pulsante Home sull’iPhone 7 è un avanzato pulsante a stato solido con tecnologia Taptic Engine ed è anche personalizzabile. È molto reattivo e sensibile alla pressione. Il dispositivo è anche resistente agli spruzzi e all’acqua.
Il nuovo telefono di Apple viene fornito con l’ultimo iOS v10. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato da un processore quad-core (2,34 GHz Hurricane Dual-core e 1,1 GHz Zephyr Dual-core) su chipset A10 costruito appositamente per questo telefono. L’A10 è in realtà un chip Fusion che comprende due core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza. Quindi non dovete preoccuparvi di ottenere le giuste prestazioni al momento giusto. Per garantire un multitasking senza problemi, lo smartphone dispone di 2GB di RAM.

– Fotocamera e memoria


L’iPhone 7 di Apple è dotato di una fotocamera posteriore da 12MP che è finora la migliore fotocamera prodotta da Apple. Ha la stabilizzazione ottica dell’immagine, un’apertura f/1,8 e un obiettivo a sei elementi e ha quattro flash LED intelligenti che forniscono foto più luminose del 50% rispetto all’iPhone 6s. Rileva anche l’ambiente e si regola da sola per produrre foto più luminose e nitide. Anche girare video è una delizia con questa bellezza, in quanto è in grado di catturare video ad alta risoluzione 4K per evitare che i vostri ricordi si sbiadiscano. Con le nuove impostazioni di apertura del diaframma e OIS, anche i video girati in ambienti più scuri con l’iPhone 7 sono molto più migliorati rispetto a quelli girati dai suoi fratelli maggiori.
La fotocamera frontale FaceTime HD è da 7MP. Utilizza un’ampia acquisizione del colore per scattare foto più nitide e vibranti.
Per quanto riguarda lo storage, Apple ha abbandonato la sua caratteristica variante di archiviazione da 16GB e inizia la linea con 32GB di memoria, seguita da 128GB e 256GB. L’espansione della memoria, tuttavia, rimane inesistente.

– Audio e Air-pods


L’iPhone 7 è dotato di due altoparlanti stereo che forniscono una maggiore gamma dinamica e due volte l’uscita audio dell’Iphone 6s.
Lo smartphone ha sostituito il suo normale jack per cuffie da 3,5 mm con un connettore Lightning e si è dotato dei nuovissimi Apple AirPods. L’impostazione degli AirPods per il vostro dispositivo è abbastanza semplice in quanto prevede solo una semplice impostazione one-tap, dopo di che gli AirPods si accenderanno automaticamente e saranno sempre collegati. Possono percepire quando sono nelle vostre orecchie e si mettono in pausa automaticamente quando li togliete. Attivare Siri con questi è anche molto semplice, in quanto basta toccare due volte l’auricolare e Siri sarà al vostro comando. Questo non significa che non si possano utilizzare le normali cuffie. È incluso anche l’adattatore jack per cuffie da 3,5 mm.

– Batteria e Connettività


Lo smartphone è alimentato da una batteria non rimovibile ai polimeri di litio da 1.960 mAh.
Tra le specifiche troviamo anche diverse opzioni di connettività che includono: 4G, 3G, GPRS, EDGE, Wi-Fi 802.11, a/ac/b/g/n, Mobile Hotspot, Bluetooth, GPS con A-GPS, Glonass, Computer sync, NFC, OTA sync, Tethering, TV-Out, UMA e porta Lightning.
L’iPhone 7 supporta anche il Voice over LTE (VoLTE) che rende le vostre conversazioni nitide e chiare come se foste faccia a faccia.

iPhone 7 ricondizionato FAQ

5/5 (1 Recensione)
Condividi: