iPhone 8 ricondizionato

Apple iPhone 8 è il successore dell’iPhone 7, che si attiene allo stesso fattore di forma, ma introduce aggiornamenti sul fronte hardware, tra cui miglioramenti della fotocamera, uno schermo con tecnologia True Tone di Apple e un nuovo e più veloce chip Apple A11 Bionic. L’aggiunta della ricarica wireless ha reso necessaria la sostituzione della scocca metallico con un retro in vetro e una cornice metallica sui lati. Come in precedenza, l’iPhone 8 è resistente all’acqua e offre un suono stereo. La nuova versione del sistema operativo iOS 11 è installata fin da subito, introducendo applicazioni di realtà aumentata, un App Store ridisegnato, un nuovo layout del Control Center e una serie di perfezionamenti dell’interfaccia utente.

iPhone 8 ricondizionato Specifiche Tecniche

Sistema OperativoiOS 11
Disponibilità2017/3
Dimensioni138.4 x 67.3 x 7.3 mm
Peso148 grammi
RETE
Sim CardNano
Dual SimNo
LTE
DATI TECNICI
ProcessoreApple A11 Bionic
RAM2 GB
Memoria (Max)256 GB
Memoria EspandibileNo
DISPLAY
Pollici4.7
Risoluzione750 x 1334 pixel
TipoIPS LCD
FOTOCAMERA
Megapixel12 Mp
Aperture SizeF 1.8
Fotocamera Frontale7 Mp
CONNETTIVITA’
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth5.0 con A2DP/LE
NFC
GPSA-GPS/GLONASS/Galileo
BATTERIA
Ampere1821 mAh

iPhone 8 ricondizionato descrizione

– Display e specifiche

L’Apple iPhone 8 presenta uno schermo da 4,7 pollici con un display Retina IPS LCD e risoluzione 750 x 1334 pixel. Lo smartphone è dotato di una tecnologia di livello avanzato che utilizza il tocco 3D. La Apple afferma che il display del telefono è migliore del suo predecessore, portando la visualizzazione a un livello superiore. Se volete un display più grande potete acquistare l’iPhone 8 Plus.
Sotto la scocca, lo smartphone è alimentato dal nuovo chipset di Apple, l’A11 Bionic con un dual core Monsoon a 2,39GHz e Mistral quad-core a 1,42 GHz che si occupa della forma più pesante di multitasking. La RAM presente è la stessa vista sull’iPhone 7, da 2GB, ma l’ultimo chipset rende lo smartphone il 25% più veloce del suo predecessore.

– Fotocamera e memoria

La fotocamera primaria include un obiettivo da 12MP ulteriormente migliorato con l’aiuto di un sensore retroilluminato, autofocus a rilevamento di fase, flash LED a quattro colori, stabilizzazione ottica dell’immagine, modalità High Dynamic Range e apertura 1,8f. I sensori e la messa a fuoco sono più veloci di prima, il che trasforma le immagini elaborate nitide e chiare. La fotocamera frontale da 7MP si rivela un’ottima opzione per chi ama i selfie di alta qualità o per chi ama le videochiamate, in quanto è dotata di apertura 2.2f.
Lo smartphone viene fornito con una memoria interna che parte dai 64 GB e arriva ai 128 GB e 256 GB. Non c’è la possibilità di espansione tramite la scheda SD.

– Batteria e Connettività

L’iPhone 8 è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 1.821 mAh con la possibilità di ricarica rapida e di ricarica wireless integrata. Il parte posteriore in vetro si rivela essere la migliore soluzione per effettuare la ricarica Wireless attraverso il tappetino AirPower.
Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone offre un singolo slot SIM, 4G, voice over LTE, Wi-Fi 802.11 avanzato, a/ac/b/g/n/n 5GHz, Bluetooth 5.0 avanzato, hotspot mobile, A-GPS, Glonass e Galileo, uno slot USB 2.0 e NFC.

iPhone 8 ricondizionato FAQ

5/5 (1 Recensione)
Condividi: