iPhone 8 Plus ricondizionato

Proprio come l’iPhone 8, l’Apple iPhone 8 Plus riprende il form factor visto nei modelli precedenti, con resistenza all’acqua e altoparlanti stereo integrati, e sostituisce la scocca in retro di metallo con una in vetro per consentire la ricarica senza fili. Porta con sé il nuovo e più veloce chipset Apple A11 Bionic e un display che supporta la tecnologia True Tone di Apple. La doppia fotocamera sul retro ora riprende i video 4K fino a 60 fps e realizza ritratti con effetti di luce da studio. L’aggiunta della stabilizzazione ottica dell’immagine al Teleobiettivo con zoom 2X dovrebbe tradursi in immagini e ritratti più nitidi. L’iOS 11 funziona benissimo, introducendo applicazioni di realtà aumentata, un App Store ridisegnato, un nuovo layout del Control Center e una serie di perfezionamenti dell’interfaccia utente.

iPhone 8 Plus ricondizionato Specifiche Tecniche

Sistema OperativoiOS 11
Disponibilità2017/3
Dimensioni158.4 x 78.1 x 7.5 mm
Peso202 grammi
RETE
Sim CardNano
Dual SimNo
LTE
DATI TECNICI
ProcessoreApple A11 Bionic
RAM3 GB
Memoria (Max)256 GB
Memoria EspandibileNo
DISPLAY
Pollici5.5
Risoluzione1080 x 1920 pixel
TipoIPS LCD
FOTOCAMERA
Megapixel12 Mp + 12 Mp
Aperture SizeF 1.8
Fotocamera Frontale7 Mp
CONNETTIVITA’
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth5.0 con A2DP/LE
NFC
GPSA-GPS/GLONASS/Galileo
BATTERIA
Ampere2691 mAh

iPhone 8 Plus ricondizionato descrizione

– Display e specifiche

L’Apple iPhone 8 Plus è dotato di un meraviglioso display IPS LCD da 5,5 pollici con tecnologia touch 3D di ultima generazione che lo distingue dagli altri smartphone.
Il cuore di questa telefono è costituito da un chipset costituito dal Dual-core Monsoon a 2,39GHz e da un Quad-core Mistral a 1,42 GHz basati sull’ultimo chipset di A11 Bionic. Come sostiene l’azienda, questo set di processori fa sì che lo smartphone sia più veloce del 25% rispetto agli iPhone precedenti. L’architettura a 64 bit permette di installare qualsiasi tipo di software e giochi senza problemi.

– Memoria e configurazione

L’iPhone 8 Plus è dotato di fotocamere di grande qualità. La fotocamera principale si presenta con due moduli da 12MP, ulteriormente potenziati con l’aiuto del sensore retroilluminato e dell’autofocus. La stabilizzazione ottica dell’immagine permette di scattare foto stabili e senza sfocature anche in movimento. Lo zoom digitale funziona a 10x su qualsiasi foto e 6x su qualsiasi video che si registra. La fotocamera frontale da 7MP è dotata da un’apertura di 2,2f come anche del flash per catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Lo smartphone, come il più piccolo iPhone 8, è dotato di uno spazio di archiviazione interno da 64GB, 128GB o 256 GB, però manca la possibilità di installare una scheda SD in quanto non è previsto uno slot per la stessa.

– Batteria e Connettività


L’Apple iPhone 8 Plus si presenta con una batteria agli ioni di litio da 2.675 mAh. Inoltre, sotto il posteriore in vetro è presente il modulo per la ricarica Wireless attraverso il tappetino di ricarica AirPower.
Per quanto riguarda la connettività, questo smartphone è dotato di slot SIM, 4G, voice over LTE, banda Wi-Fi avanzata, hotspot mobile, Bluetooth v5 avanzato, A-GPS, Glonass e Galileo e uno slot microUSB 2.0, più o meno come già visto sul suo predecessore l’iPhone 7 Plus.

iPhone 8 Plus ricondizionato FAQ

5/5 (1 Recensione)
Condividi: