iPhone X ricondizionato

In occasione del decimo anniversario dell’iPhone, Apple propone l’iPhone X. La sua caratteristica distintiva è il display OLED con capacità HDR che si estende su tutta la superficie frontale, mentre il retro in vetro consente la ricarica senza fili. Invece di un tradizionale scanner di impronte digitali, l’iPhone X utilizza il riconoscimento facciale Face ID, mentre le gestures di navigazione compensano la mancanza di un tasto home.

La doppia fotocamera sul retro consente lo zoom ottico 2X, e la modalità Ritratto con effetti di luce da studio è disponibile sia quando si scattano foto in modalità autoritratto sia quando si scattano foto normali. Funziona con sistema operativo iOS 11, che introduce applicazioni di realtà aumentata, un App Store ridisegnato, un nuovo layout del Control Center e una serie di perfezionamenti dell’interfaccia utente.

iPhone X ricondizionato – Specifiche Tecniche

Sistema OperativoiOS 11
Disponibilità2017/3
Dimensioni143.6 x 70.9 x 7.7 mm
Peso174 grammi
RETE
Sim CardNano
Dual SimNo
LTE
DATI TECNICI
ProcessoreApple A11 Bionic
RAM3 GB
Memoria (Max)256 GB
Memoria EspandibileNo
DISPLAY
Pollici5.8
Risoluzione1125 x 2436 pixel
TipoOLED
FOTOCAMERA
Megapixel12 Mp + 12 Mp
Aperture SizeF 1.8
Fotocamera Frontale7 Mp F 2.2
CONNETTIVITA’
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth5.0 con A2DP/LE
NFC
GPSA-GPS/GLONASS/Galileo
BATTERIA
Ampere2716 mAh

iPhone X ricondizionato – Descrizione

– Display e design

L’Apple iPhone X, lanciato insieme all’iPhone 8, ha uno splendido display che si rivela essere la sua caratteristica distintiva, con uno schermo da 5,8 pollici senza cornice e con super Retina. La risoluzione nitida di 1.125 x 2.436 pixel migliora l’esperienza di utilizzo per una visione cristallina. L’abbagliante schermo a grandezza naturale è coinvolgente come mai prima d’ora.
Questo nuovo iPhone 10 impiega angoli elegantemente curvati e un piccolo spazio sulla parte superiore dello schermo che ospita la fotocamera frontale e l’innovativa tecnologia Face ID. Avvolto in un acciaio chirurgico e in un vetro resistente, il nuovo iPhone è estremamente robusto e resistente sia all’acqua che alla polvere.

– Specifiche tecniche

L’Apple iPhone X utilizza un potente processore, considerato il più affidabile mai visto su un iPhone. Il dispositivo ha un processore dual-core Monsoon a 2,39GHz e un processore quad-core Mistral a 1,42GHz. I processori sono accoppiati ad una RAM da 3GB. Inoltre, l’introduzione del nuovissimo chipset A11 Bionic, che funziona con la CPU quad-core allegata e un booster di prestazioni dual-core, lo rende circa il 25% più veloce nelle prestazioni rispetto al suo predecessore.

– Fotocamera e memoria

L’ iPhone X ha una doppia fotocamera da 12MP sul pannello posteriore, che contiene l’obiettivo della fotocamera per smartphone più veloce e più grande di sempre. I sensori ultraveloci, la stabilizzazione ottica dell’immagine (su entrambe le fotocamere), il sensore retroilluminato e l’apertura di 1,8f rendono qualsiasi scatto un capolavoro. La fotocamera frontale da 7MP è anche dotata di un sensore BSI e del flash Retina.
Come altri iPhone, l’iPhone X non ha un’opzione di memorizzazione esterna, ma la memoria interna da 64 GB compensa questa mancanza.

– Batteria e Connettività

L’Apple iPhone X è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2.716 mAh. È abilitato alla ricarica senza fili e la ricarica rapida. Inoltre, per quanto riguarda la connettività, lo smartphone è dotato di uno slot SIM 4G, Bluetooth v5 avanzato, A-GPS con Glonass e NFC.

iPhone X ricondizionato – FAQ

5/5 (1 Recensione)
Condividi: